QuickApp

Kardio, pratica utiliti per misurare il battito cardiaco con il proprio iPhone | QuickApp

[app_981035572]

Kardio è un’applicazione per monitorare la propria frequenza cardiaca. Il metodo utilizzato da Kardio è approvato dai Cardiologi durante i test clinici. [appscreens_981035572]

Come funziona?

Kardio monitora il cambio di colore all’interno del vostro dito dovuto allo scorrere del sangue durante il battito del vostro cuore! Posiziona il polpastrello del vostro dito indice direttamente sulla lente della fotocamera del vostro dispositivo. Kardio inizierà così a monitorare il vostro battito cardiaco in tempo reale come gli ossimetri usati in ospedale.

FUNZIONI:

  • 
Misurazione della frequenza cardiaca
  • Monitor Real-time del battito (ECG)
  • Salvataggio delle misurazioni
  • Analisi in grafico (Bezier Path) con media delle misurazioni
  • Esportazione dei dati rilevati all’interno della vostra cartella clinica in Salute(Health) la app di Apple
  • Condivisione delle misurazioni su Facebook e Twitter

Spiegazione della Kardio-Tecnologia:

Ogni volta che il vostro cuore batte, il volume di sangue all’interno del vostro dito aumenta. Bene, questa variazione ovviamente non è visibile all’occhio umano, tuttavia la videocamera del vostro dispositivo può facilmente riuscirci. Un dito con maggiore volume di sangue assorbe al suo interno maggiore luce, la quale, attraverso il vostro dito, entrerà nella lente della vostra fotocamera. Convertendo i valori di luce in valori RGB possiamo “distillare” i canali RGB secondo il principio di riflessione con un nostro algoritmo per rilevare con precisione i battiti per minuto (BPM) del vostro cuore. La tecnologia di Kardio è molto accurata ed ha una tolleranza di 3 BPM.

Gratis soltanto per un periodo di tempo limitato.

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!