iPhone

HandicApp 1.13

HandicApp è un’applicazione molto semplice e serve ad impostare i permessi. Se vi capita qualche applicazione che crasha all’avvio probabilmente è a causa dei permessi. Avviate HandicApp selezionate l’app e dategli i permessi a 755 per vederla funzionare! Un’altra funzione secondaria è la possibilità di Nascondere le applicazioni. Come ho anticipato infatti, le applicazioni necessitano dei permessi a 755 per funzionare ed essere visibili, quindi se impostate 644 su qualche applicazione e poi eseguite un respring, vedrete che l’app resta installata ma non più visibile sulla springboard! Ridate i permessi a 755 per farla comparire di nuovo. Trovate HandicApp nella categoria Utilities dell’installer tramite la repository di iSpazio e quindi le Community Sources.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!