iPhone

Uno sviluppatore indipendente realizza il porting di Sonic CD per iPhone. [Video]

1248773202_snimok-yekrana-501

La popolarità dei classici di Sega ha portato uno sviluppatore indipendente a realizzare un ottimo porting di  Sonic CD, un’altro capolavoro che si affiancherebbe a Sonic the Hedgegog, Columns, Golden Axe e Street of  Rage.

Sonic CD è un platform 2D a scorrimento orizzontale che non si discosta dal classico “stile” di questo genere di titoli. Il nostro obiettivo sarà quello di lanciare a tutta velocità il “porcospino” contro nemici di ogni genere e recuperare, con salti ed evoluzioni, il maggior numero di “anelli” prima di raggiungere la fine del livello. Uno sviluppatore, basandosi sul gioco originale ha realizzato un porting che ci viene mostrato tramite questo video:

Sonic CD probabilmente sarà il frutto del lavoro che Sega sta portando avanti con il suo “iPhone Retro Engine” una piattaforma grafica che consentirà al colosso giapponese di portare tutti gli altri capolavori degli anni ’80 e ’90 sul nostro amato melafonino.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!