ConcorrenzaNotizie

LG elogia una caratteristica di G4 facendosi beffa di iPhone 6 e 6 Plus

LG ha da poco presentato il suo nuovo smartphone top di gamma, ovvero LG G4, e ha pensato di mettere in luce le qualità del suo display paragonandolo a quello di iPhone 6 e 6 Plus.

g4vsiphone6

Sul sito LG.com, nella sezione dedicata al display del nuovo smartphone, la società coreana ha evidenziato la differenza di risoluzione tra LG G4 e iPhone 6 e 6 Plus. Come suggerisce l’infografica, pixel per pixel, il display del nuovo LG G4 ha una risoluzione molto più alta di quella di iPhone 6 Plus.

LGG4-display-iPhone-6-Plus

Facendo un paragone, LG G4 ha una risoluzione di 2560×1440 pixel, iPhone 6 Plus di 1920×1080 pixel e iPhone 6 di 750x1334pixel. La differenza c’è, LG G4 è senza dubbio un ottimo smartphone, ma era necessario il paragone con uno smartphone della concorrenza per sottolineare questa caratteristica?

Via | PocketNow

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!