Apple WatchNotizie

Apple Watch utilizzato per trasmettere il battito cardiaco di un neonato ai familiari [Video]

Una coppia ha trovato un modo davvero toccante per utilizzare Apple Watch. I due genitori, che hanno da poco avuto un figlio, hanno infatti utilizzato il nuovo dispositivo indossabile della società californiana per condividere il battito cardiaco del nuovo arrivato con i propri parenti distanti, che non hanno potuto assistere al parto.

applewatchneonato

I due genitori sfruttano una funzione di Apple Watch capace di trasmettere il battito cardiaco utilizzando il suo sensore di monitoraggio della frequenza cardiaca. Tale funzione è stata presentata come un modo per emozionare, ad esempio, il proprio partner (come nello spot “Us“), ma mai nessuno aveva pensato di utilizzarla per trasmettere il battito cardiaco di un neonato.

Nel video Apple Watch viene delicatamente appoggiato sul braccio del neonato, permettendo così il rilevamento del battito cardiaco inviato poi a parenti ed amici lontani.

Via | iMore

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!