Notizie

GE lancerà una lampadina a LED compatibile con HomeKit di Apple

General Electric lancerà una lampadina color-changing a LED compatibile con HomeKit di Apple, framework per la domotica lanciato con iOS 8. Gli utenti potranno quindi controllare le luci della propria abitazione con i loro dispositivi iOS utilizzando Siri.

GEhomekit

La lampadina sfrutterà la tecnologia GE Align, che è stata progettata per cambiare il colore della luce prodotta dalla lampadina con lo scopo di migliorare il sonno.

Ecco quanto affermato da GE:

L’illuminazione influenza il nostro sonno, e GE Align sintonizza lo spettro della luce per contribuire a promuovere il ciclo naturale di sonno del corpo controllando la concentrazione di blu nell’emissione di luce. Al mattino, GE Align produce un tono brillante, più blu, che sopprime la produzione del corpo di melatonina, mentre la sera produce una luce ambrata, che ricorda un lume di candela o un falò.

General Electronic lancerà la nuova lampadina nei prossimi mesi, ma la società non ne ha ancora rivelato il design e il prezzo di partenza.

Via | iMore

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!