ConcorrenzaNotizie

Ericsson estende all’Europa la causa di brevetti contro Apple

Continua la causa di brevetti mossa da Ericsson nei confronti di Apple, che dagli Stati Uniti si è ora estesa al territorio europeo. Ericsson avrebbe infatti chiamato in causa Apple rispettivamente in Germania, Regno Unito e Paesi Bassi.

ericsson

Oggetto del contendere, a detta della compagnia, sarebbero alcune tecnologie relative agli standard 2G e 4G, brevettati da Ericsson, che sembrerebbero essere usate indebitamente dagli iPad e dagli iPhone tutt’ora venduti da Apple, nonostante la licenzia sia ormai scaduta dallo scorso Gennaio.

Ericsson ha già in precedenza tentato di far valere i propri brevetti verso Apple in termini giusti, ragionevoli e non discriminatori (le cosiddette FRAND, vale a dire le obbligazioni sulle licenze). Vedremo quindi nei prossimi mesi come andrà avanti questa causa, confidando che venga risolta nel minor tempo possibile.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!