iOSNotizie

Apple rilascia iOS 8.4 beta 3 agli sviluppatori, e la beta 2 ai beta tester pubblici [AGGIORNAMENTO X3]

Apple ha rilasciato agli sviluppatori iOS 8.4 beta 3 (build 12H4098c). La beta è disponibile in modalità over-the-air e anche tramite l’apposito portale per gli sviluppatori. Inoltre, Apple ha rilasciato la beta 2 ai beta tester pubblici.

PUBBLICITÀ

ios84beta3

La release di oggi arriva due settimane dopo iOS 8.4 beta 2, e circa un mese dopo la prima. La tempistica è interessante anche perché l’attesissima WWDC 2015 di Apple, dove probabilmente verrà presentata la prossima versione di iOS (iOS 9), è a sole 3 settimane di distanza.

ios84beta3

Nel nuovo firmware sono stati introdotti solo pochi cambiamenti, come la nuova interfaccia utente dell’applicazione Musica.

Ecco di seguito tutte le novità:

1. La sezione dedicata ad iTunes Radio dell’applicazione Musica presenta dei cambiamenti relativi all’interfaccia, come un nuovo carattere per la sezione “Recently Played” nella parte superiore dell’app e nuovi caratteri per ogni categoria iTunes Radio.

newfontitunesradio

2. Opzioni Offline: presente un nuovo toogle nell’applicazione Musica per mostrare la musica che è disponibile offline su un particolare dispositivo. Introdotta inoltre una nuova icona per contrassegnare le canzoni disponibili offline.

musicoffline

PUBBLICITÀ

3. Le ricerche di tendenza (introdotte nella seconda beta) sono state rimosse.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button