App StoreApple Watch

Anche su Apple Watch arriva il player VLC

[app_650377962]

Quando si parla di riproduzione multimediale, sono molti i player messi a disposizione del web. Sia per la vasta compatibilità di riproduzione che per le funzioni avanzate, soprattutto per i fan dei sottotitoli, VLC (anche conosciuto come VideoLan) è uno dei player più apprezzati. Gli utenti iOS e soprattutto quelli Apple Watch saranno quindi contenti di sapere del suo arrivo su smartwatch Apple.[appscreens_650377962]

La notizia giunge con tanto di tweet con link che porta all’installazione di quella che al momento appare essere una beta.

Apple Watch funzionerà un po’ come un controller remoto dando la possibilità di organizzare la sequenza dei filmati o dei file da riprodurre mentre sullo schermo di iPhone c’è già qualcosa in riproduzione. L’utente avrà quindi la possibilità di non interrompere la visione del filmato nel caso voglia organizzare la visione di altri video. Potrà inoltre acquisire informazioni sia sul video in riproduzione sia sui filmati presenti in galleria multimediale.

VLC da la possibilità ai beat tester di provare il tutto in versione beta, basta registrarsi e disporre dell’app TestFlight di Apple.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!