Apple Watch

Si riducono i tempi di spedizione per molti modelli di Apple Watch

Molti modelli di Apple Watch, soprattutto quelli da 42mm e quelli in accaio, fino ad oggi hanno mostrato come data stimata per la spedizione un generico “Luglio”.

apple-watch

Da oggi questo dato è cambiato e per quasi tutte le varianti in acciaio da 42mm viene mostrata una stima di spedizione pari a 5-7 settimane. Si parla quindi di fine Giugno, al massimo per la prima settimana di Luglio, un dato leggermente più confortante del precedente.

Apple ha recentemente risolto alcune problematiche relative alla scarisa disponibilità di componenti per la creazione di Apple Watch e quindi da adesso in poi non possiamo fare altro che aspettarci tempi di spedizione sempre inferiori e consegne che vengono effettuate in anticipo rispetto alla data stimata.

apple-watch

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!