iPhoneNotizie

Il primo tweet personale del Presidente degli USA Barack Obama è stato scritto da un iPhone

Il Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama ha oggi inviato il suo primo tweet dal suo nuovo account personale, e lo ha fatto dal suo iPhone.

obama

@Potus (acronimo di President of the United States) è il nuovo account (verificato!) del Presidente Barack Obama, che ha inviato e invierà personalmente i suoi tweet. La cosa interessante è in questa sede non tanto il primo tweet, ma il client utilizzato, ovvero Twitter per iPhone.

Barack-Obama-Twitter-iPhone-614x634

Il tweet ha fatto subito il giro del mondo, in 5 ore è stato ritwittato quasi 168 mila volte. Il Presidente ha con il suo primo personale cinguettio salutato tutti i suoi follower (più di un milione).

Via | iMore

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!