Aggiornamenti

Grandi novità per Telegram nel nuovo aggiornamento per iOS

[app_686449807]

Telegram è la migliore applicazione per la messaggistica immediata, con aggiornamenti frequentissimi a differenza di Whatsapp. Nella nuova versione di oggi, sono state aggiunte diverse migliorie, vediamole insieme. [appscreens_686449807]

  • Aggiunta la possibilità di ritagliare, ruotare e modificare foto prima di inviarle
  • Aggiunta la possibilità di ritagliare, ruotare e modificare video prima di condividerli
  • Possibilità di inviare più video contemporaneamente, aggiungendo anche didascalie
  • Da oggi è possibile inviare Sticker da un pannello dedicato. Per attivare questo pannello dovremo entrare in Impostazioni > Impostazioni Chat ed attivare l’interruttore.
    Dopo aver effettuato quest’operazione, comparirà un simbolino all’interno del box dedicato alla scritutra del messaggio. Cliccando, faremo sparire la tastiera a favore di un nuovo pannello dal quale vedremo tutti gli sticker disponibili.
  • Possibilità di scaricare nuovi sticker aggiuntivi, come avviene su Facebook Messenger, ad esempio è già disponibile il pacchetto Animali all’indirizzo https://telegram.me/addstickers/Animals

Insomma con le nuove opzioni di editing prima dell’invio Telegram aggiunge anche l’ultima funzione di cui si sentiva la mancanza. Con gli sticker invece, l’applicazione diventa più divertente e giovanile. Non avete più scuse per non provarla ed invitare i vostri amici ad utilizzarla.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!