Apple WatchNotizie

Ming-Chi Kuo di KGI riduce le previsioni di vendita di Apple Watch

Quando vogliamo interrogare qualcuno sull’ipotetico futuro di prodotti Apple, indipendentemente se questi siano già usciti sul mercato o meno, possiamo rivolgerci senza ombra di dubbio all’analista Ming-Chi Kuo di KGI. In recenti dichiarazioni, Kuo riduce le previsioni di vendita  precedentemente stilate per Apple Watch.

apple watch kuo analisi di mercato

Fino al lancio di Apple Watch sul mercato, Kuo prevedeva un circa 20-30 milioni di Apple Watch venduti entro il 2015, ma l’analista ha recentemente indicato un calo del 20-30% che porta le vendite massime intorno alle 15 milioni di unità.

Causa del calo di questa produzione sarebbero:

  • I problemi di produzione del Taptic Engine che hanno rallentato la produzione
  • Un calo della domanda rispetto ai primissimi giorni di preordini e ordini

Il tutto è contornato dalla nota che non vede mai peggiorare i tempi di consegna dei dispositivi, un elemento che se combinato con i problemi di produzione non può che essere il risultato della diminuzione della domanda.

Via | AppleInsider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!