App StoreiPhoneRumors

Ecco come potrebbe essere Mappe su iOS 9 con indicazioni per i tragitti con i mezzi pubblici

Alla prossima WWDC 2015 Apple potrebbe presentare uno dei principali aggiornamenti dell’app Mappe di iOS 9, che offrirà per la prima volta le indicazioni per l’uso dei mezzi pubblici, andando a comprendere rispettivamente i bus, treni, e metro.

mappe

Le direzioni per i trasporti pubblici permetteranno agli utenti possessori di iPhone di navigare con i mezzi facendo uso dell’app Mappe di Apple per la prima volta, in seguito alla rimozione di Google come fornitore ufficiale dei dati delle mappe. Dando un’occhiata agli screenshot rilasciati, sembra che sarà prevista l’aggiunta di una nuova visuale appositamente per i mezzi pubblici, che andrà ad affiancare le già esistenti Standard, Ibrida e Satellite.

Apple-Maps-Transit-9to5Mac-mockup

Nonostante non sia stato ancora confermato, l’aggiornamento arriverà verosimilmente anche per la controparte su Apple Watch. Non ci resta quindi che attendere il keynote di Apple, fissato per l’8 Giugno, per conoscere dettagli più precisi riguardanti questa interessante aggiunta.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!