Notizie

Il prossimo album di Kanye West collegato con il lancio di Apple Music? | Rumor

In seguito all’acquisto di Beats Music da parte di Apple abbiamo sentito innumerevoli rumor collegati al lancio di un servizio di streaming musicale connesso al nome dell’azienda californiana. Così come gli U2 al lancio di iPhone 6, pare che il nome di Kanye West sarà collegato al servizio musicale svelato con grande probabilità alla WWDC.

kayne west apple music

Bisogna innanzitutto sottolineare la forte pressione effettuata da Tidal, servizio musicale posseduto da star come Jay Z, su Apple al fine di garantirsi l’esclusiva di alcuni cantanti.

Tra gli artisti che hanno suggellato l’esclusiva c’è anche Kanye West, ma stranamente il nome della star e del suo nuovo attesissimo album pare essere strettamente collegato al lancio del servizio musicale Apple.

La vicinanza di Kanye West e il mondo Apple è stata intuita in diverse occasioni come i meeting con Jimmy Iovine e le foto in cui veniva ritratto con Apple Watch al polso.

Il servizio di streaming Apple dovrebbe essere strettamente collegato alla sottoscrizione di un abbonamento premium al costo di $9.99/mese. Riuscirà la casa di Cupertino a ridare splendore al suo settore musicale?

Via | iClarified

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!