Huawei stringe partnership con Audi

27/05/2015

Il mondo della tecnologia mobile si sta unendo lentamente a qualsiasi ambito della nostra giornata, dalla domotica all’automobilismo. Segno evidente di quanto questo legame si stia stringendo sempre di più, ecco che HuaWei stringe una partnership con Audi.

huawei audi

L’annuncio è stato emanato durante la Consumer Electronics Show Asia (CES Asia) 2015. Sfruttando le tecnologie di LTE di Huawei, auto come la Audi Q7 SUV supporterà le reti 2G, 3G e 4G, nonché gli standard TDD-LTE eFDD-LTE rendendo possibile il trasferimento dei dati fino a 100Mbps in download, migliorando così notevolemente l’esperienza di guida.

Un trend questo di connessione e automobile che gli analisti del mercato definiscono in continua crescita. Per il 2020, infatti, si prevede che il 90% delle automobili disporrà di una connessione internet.

Via | GsmArena

Il mondo della tecnologia mobile si sta unendo lentamente a qualsiasi ambito della nostra giornata, dalla domotica all’automobilismo. Segno evidente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.