Notizie

Apple: In arrivo un nuovo aggiornamento per iOS

Apple ha ufficialmente confermato la presenza di un bug su iOS che permette di mandare in crash l’applicazione messaggi e l’applicazione Mail alla ricezione di un determinato messaggio scritto con caratteri particolari.

ios-8.3.1

A tal proposito, Apple ha aperto una pagina di supporto sul sito ufficiale, dichiarando che a brevissimo il problema verrà risolto attraverso un nuovo aggiornamento di iOS. Nel frattempo, chi dovesse ritrovarsi vittima di questo messaggio può risolvere in questo modo:

  • Chiedi a Siri di leggere gli ultimi messaggi non letti
  • Utilizza Siri per rispondere al messaggio dannoso. Non appena verrà inviata la risposta, l’applicazione Messaggi potrà essere nuovamente aperta e non crasherà.
  • A questo punto, eliminate il messaggio dannoso appoggiando il dito sulla nuvoletta che contiene il testo, selezionando “Altro” e poi Elimina.

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!