App Store

Google Maps migliora le informazioni per muoversi con i mezzi pubblici

[app_585027354]

Con iOS 9 Apple lancerà una nuova versione di Mappe che integrerà la possibilità di fornire indicazioni stradali che comprendono spostamenti attraverso mezzi pubblici. Google offre questa possibilità da anni ma in vista dell’aggiornamento di iOS ha appena annunciato dei miglioramenti legati alla stessa funzione. [appscreens_585027354]

A partire da oggi, aAttraverso Google Maps vengono forniti i risultati attraverso schede ben distinte e più piccole. Questo permetterà alle persone di non fermarsi alla prima opzione ma di riuscire agevolemente a visualizzare anche tutte le altre.

In aggiunta, Google Maps riuscirà a fornire indicazioni con le alternative “più veloci” o “raccomandate”, calcolate automaticamente dal software.

231656 231655

Al fine di migliorare il servizio e di decidere il percorso più veloce da intraprendere, Google ha migliorato le informazioni sul traffico in tempo reale in diversi Paesi come Regno Unito, Paesi Bassi e le città di Budapest, Chicago, San Francisco e Seattle, collaborando con 25 nuovi partner.

Google Maps ci avvertirà perfino se viene soppressa una corsa di metro o un bus.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!