Notizie

Anche su Skype un particolare messaggio è in grado di far crashare l’applicazione

Dopo il messaggio che manda in crash la relativa applicazione su iOS, oggi è stato scoperto un bug simile anche su Skype.

skype

In questo caso, per far crashare la piattaforma di Microsoft basta ricevere un messaggio che contiene i caratteri “http://:”.

Il software crasherà su tutte le piattaforme: Windows, Android, iOS e Mac. Probabilmente il tutto è dovuto alla nuova anteprima automatica dei link che viene generata automaticamente.

Skype ha risposto di essere a conoscenza di questo problema ed ha suggerito, qualora ci capitasse, di invitare la persona che ci ha inviato il messaggio ad eliminarlo e successivamente di installare una versione meno recente di Skype. Il bug infatti, è molto più serio di quello di iOS dal momento in cui non si può risolvere nemmeno riavviando l’applicazione o reinstallandola da zero.

Skype ha promesso un aggiornamento a brevissimo, per tutte le piattaforme.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!