Concorrenza

Samsung si fa di nuovo beffa dell’iPhone 6 per pubblicizzare i suoi Galaxy S6 [Video]

Le vendite dei Samsung Galaxy S6 non sono decollate. Nel mese di lancio l’azienda sud coreana ha venduto meno dispositivi di quanti ne stia vendendo Apple a distanza da 7 mesi dal lancio e allora come si può rimediare a tutto questo? Con una sfilza di nuovi spot comparativi che denigrano l’iPhone e lo prendono in giro.

galaxy-s6

La campagna pubblicitaria si chiama 6 > 6 e di seguito vi mostriamo le prime due pubblicità.

Schermata 2015-06-05 alle 03.26.29

Nel primo spot viene esaltato lo schermo curvo del Galaxy S6 Edge che grazie al suo design ed i colori può informare gli utenti di una chiamata in arrivo o della ricezione di notifiche da parte dei contatti, riconoscendo immediatamente chi è. Samsung conclude dicendo che l’iPhone ovviamente non ha tutto questo ma… “almeno vibra”!

Nel secondo spot invece viene paragonata la fotocamera ed esaltata la ricarica wireless, altre funzioni di cui l’iPhone è sprovvisto.

https://www.youtube.com/watch?v=uyMTAKx5BEA

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!