NotizieRumors

Galaxy S6 ed Edge: insieme vendono meno di Galaxy S5

Molto spesso abbiamo parlato di quanto il tasso di soddisfazione degli utenti Samsung abbia subito un calo a causa di alcune scelte fatte dall’azienda coreana. Ad oggi, il risultato di queste scelte è ancora più evidente attraverso alcuni dati di vendita.

galxy a confronto

E’ stata probabilmente la scelta di dotare il nuovo top di gamma di una batteria non estraibile e di eliminare la possibilità di espandere la memoria del terminale a mezzo SD a minare notevolmente la popolarità dei nuovi Samsung, ma a quanto rivelano le statistiche, la domanda di Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge non è pari a quella di Galaxy S5 nello stesso periodo nemmeno se unita.

18244778170_4f843dda96_z

In pratica, le vendite di per loro potrebbero essere anche considerate in linea con le previsioni aziendali, ma le scorte di magazzino appaiono davvero scarse rispetto a quello che si pensava, un evidente segno della cautela che il mercato sta volgendo ai nuovi terminali Samsung e che si denota soprattutto nelle settimane successive al lancio se paragonate a Galaxy S5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!