Recensioni Cydia

Ecco come cambiare il suono delle notifiche di app di terze parti | Cydia

Data la moltitudine di app presenti all’interno della nostra libreria multimediale è facile confondersi su quale di queste abbia prodotto una notifica appena giunta. Il tweak CustomNotificationSound serve appunto a personalizzare il suono delle notifiche delle app di terze parti per una più rapida identificazione.

tweak notifiche

Come si capisce facilmente dall’introduzione e dal nome stesso del tweak, CustomNotificationSound permette semplicemente di poter gestire liberamente il suono da associare alle notifiche provenienti da app di terze parti uscendo così dai limiti di iOS 8.

customNotificationSound3

Quello che appare veramente comodo è che una volta installato, CustomNotificationSound andrà ad integrarsi nel pannello delle impostazioni delle singole app in modo da permettere una più comoda gestione.

customnotificationsound1-1024x302

Il tweak supporta diversi formati come car, m4a, aif, mp4 and wav, ma i file sono vincolati in durata in quanto non devono superare i 30 secondi.

CustomNotificationSound è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia ed è gratuito.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!