Apple WatchNotizie

Apple Watch Edition in oro tra due magneti al neodimio: la sfida impossibile [Video]

La versione più costosa di Apple Watch è la Edition, dispositivo in oro 18 carati dal costo di oltre 10.000€. L’elevato prezzo e i pregiati materiali del dispositivo non hanno fermato i ragazzi di TechRax, che hanno sottoposto lo smartwatch ad una sfida impossibile.

applewatchedition

Il dispositivo vittima dell’esperimento, se così può essere definito, è un Apple Watch Edition in oro da 38mm con Sportband di colore nero e display in zaffiro. Le caratteristiche hardware non sono diverse da quelle delle altre due versioni dello smartwatch, classica e Sport.

Nel video vengono lentamente spinti l’uno verso l’altro due magneti al neodimio, capaci di esercitare una forza di circa 300Kg. Il risultato finale di certo non stupisce, Apple Watch Edition viene completamente frantumato.

Vi lasciamo al video del crudele esperimento:

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!