AggiornamentiMacMac App StoreNotizie

Nuovo aggiornamento per GarageBand per Mac il 30 Giugno

[app_682658836]

Il 30 Giugno Apple rilascerà un importante aggiornamento per la versione per Mac del suo software GarageBand. L’update includerà oltre 100 nuovi suoni e cinque nuovi batteristi virtuali (drummer).

garageband

I nuovi synth ispirati all’Hip-Hop e all’electronic dance arriveranno grazie al nuovo Transform Pad, un nuovo Smart Control che permetterà agli utenti di manipolare e perfezionare i suoni secondo le loro preferenze. I nuovi drummer inclusi nell’update sono EDM, Trans Hip Hop, Retrò anni ’80, Dubstep e Boom Bap Hip Hop.

Queste nuove funzioni saranno disponibili il 30 Giugno, secondo quanto riportato in una nota pubblicata sul sito ufficiale di GarageBand. Lo stesso giorno Apple rilascerà inoltre gli aggiornamenti per iOS e iTunes, che includerà il nuovo servizio Apple Music.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!