BrevettiNotizie

Apple brevetta un headset per videogame marcato Beats

Quando si parla di videogame e di esperienza di gioco in generale, i giusti accessori possono fare nettamente la differenza. Il giusto apparato audio, ad esempio, può trasportarci completamente nel vivo dell’azione, è probabilmente per questo che Apple ha deciso di brevettare un headset per videogame marcato Beats.

beatsmixr

L’accessorio sarebbe opera di Robert Brunner e Christopher Kuh, progettisti di una vasta gamma di prodotti Beats. Il brevetto, che purtroppo è unicamente costituito da immagini, è in realtà stato depositato  presso il Patent and Trademark Office statunitense il 14 Maggio 2014, solo due settimane prima dell’annuncio ufficiale dell’acquisizione di Beats.

13339-8020-Capture-l

Via | AppleInsider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!