In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve una commissione dagli acquisti idonei senza alcun costo per voi. (info).
Quando si parla di videogame e di esperienza di gioco in generale, i giusti accessori possono fare nettamente la differenza. Il giusto apparato audio, ad esempio, può trasportarci completamente nel vivo dell’azione, è probabilmente per questo che Apple ha deciso di brevettare un headset per videogame marcato Beats.
Advertising
L’accessorio sarebbe opera di Robert Brunner e Christopher Kuh, progettisti di una vasta gamma di prodotti Beats. Il brevetto, che purtroppo è unicamente costituito da immagini, è in realtà stato depositato presso il Patent and Trademark Office statunitense il 14 Maggio 2014, solo due settimane prima dell’annuncio ufficiale dell’acquisizione di Beats.
Via | AppleInsider
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
Leggi o Aggiungi Commenti