Trent Reznor parla della creazione di Beats 1

30/06/2015

Nel corso di una intervista con Rolling Stone, Trent Reznor ha parlato del processo che ha portato alla creazione di Beats 1. Il famoso artista, frontman dei Nine Inch Nails, ha dichiarato che il suo intento è stato quello di ricreare la sensazione che si ha quando si cammina in un ottimo negozio di dischi indie.

trentreznor

Ecco quanto dichiarato da Reznor:

Deve essere come camminare in un negozio di dischi indie, se ne esistono ancora, come Amoeba [Records], ed essere deliziati dalle scelte e da come la musica si presenta a voi con amore e cura. È eccitante. E uscite [dal negozio] con roba [musica] che non avreste mai sognato di volere e siete entusiasti di ascoltarla e condividerla, e di viverla.

Reznor, che è stato in passato Chief Creative Officer di Beats Music, ha affermato che l’aver ascoltato lo show radiofonico di Zane Lowe della BBC è stato per lui di grande ispirazione. Il famoso compositore, vincitore di un premio Oscar nel 2011, ha inoltre dichiarato che Beats 1 è un servizio unico, perché non è guidato dall’audience, ma vuole offrire davvero qualcosa di nuovo.

Cliccate qui per leggere il resto dell’intervista.

Via | 9to5Mac

Nel corso di una intervista con Rolling Stone, Trent Reznor ha parlato del processo che ha portato alla creazione di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.