App StoreiPhoneNotizie

Premium Play di Mediaset: a breve l’applicazione per iPhone!

Mediaset ha recentemente rinnovato la sua piattaforma a pagamento Premium, introducendo nuovi canali e soprattutto nuovi contenuti. Ma la società ha anche rinnovato il suo servizio web riservato a tutti gli abbonati chiamato Premium Play, un catalogo on demand di oltre 6000 titoli. È disponibile da tempo un app per iPad di tale servizio, ma a breve verrà lanciata anche una versione compatibile con iPhone.

premiumplay

Attraverso la pagina web dedicata a Premium Play, Mediaset ha rivelato tutte le novità sulla piattaforma web, incluse quelle relative alle applicazioni per diversi dispositivi: Smart TV, Tablet, Smartphone e altro ancora.

Ebbene, per la gioia di tantissimi abbonati, durante la seconda o terza settimana di Luglio, Mediaset rilascerà in App Store l’applicazione Premium Play compatibile con iPhone.

Immagine

Questa la versione per iPad non ancora aggiornata:

[app_510314201]

Per scoprire tutte le novità su Premium Play di Mediaset cliccate qui.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!