Apple Music

Apple Music e Beats 1, tante esclusive per coinvolgere gli utenti: Ed Sheeran, Dr. Dre ed il videoclip di Eminem

Apple Music si sta arricchendo di esclusive in maniera tale da risultare sempre più appetibile, coinvolgendo più persone affinchè provino il servizio gratuitamente per 3 mesi per poi decidere se continuare a tenerlo oppure no.

ed-sheeran-beats-1

Intervista ad Ed Sheeran

Uno degli elementi cardine di Apple Music è sicuramente Beats 1 che, dopo aver ottenuto l’intervista di Eminem, ha avuto modo di ripetere l’esperimento anche con Ed Sheeran. L’intervista completa potete ascoltarla da qui:

Trasmissione di Dr. Dre.

Sempre su Beats 1, questa notte all’1:00 partirà la trasmissione radiofonica di Dr. Dre chiamata “The Parmacy”, in diretta da Londra dove l’artista ci permetterà di ascoltare anche una selezione di musica scelta da lui.

Screen-Shot-2015-07-04-at-03.34.31

Video di “Phenomenal” – Eminem

Oltre a Beats 1, Apple Music si caricherà di contenuti esclusivi proprio come già successo con il brano Freedom di Pharrell Williams, da oggi è disponibile il video clip dell’ultimo singolo di Eminem chiamato “Phenomenal”. Il filmato è già stato definito come il video musicale più ricco d’azione mai realizzato, e dura oltre 7 minuti.

Schermata 2015-07-04 alle 22.32.22

Per vederlo, dovrete cercarlo direttamente da iOS 8.4 oppure cliccare qui se avete iTunes 12.2 installato, sfruttando appunto Apple Music che lo avrà in esclusiva per un determinato periodo di tempo iniziale. Nel filmato (davvero molto bello) si vedono anche Apple Watch ed iPhone 6.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!