Nel mercato della tecnologia è un continuo rincorrere i competitor e le loro ultime innovazioni tecnologiche. Proprio per non restare indietro, Google ha recentemente presentato Eddystone, il corrispettivo di iBeacon di Apple.
![]()
Scopo di Eddystone, similmente a quello di iBeacon, sarà migliorare la relazione tra diversi dispositivi, soprattutto tra Android e iOS, quando si trovano nelle immediate vicinanze.
Differenza sostanziale con il prodotto Apple, è che iBeacon è un open source ed è caratterizzato da un notevole fattore di compatibilità con tutti i dispositivi che già supportano la tecnologia Beacon. Le API (Application Programming Interface), sono già state rese disponibili e pronte all’uso da parte degli sviluppatori.
Via | TechCrunch
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):















































































Leggi o Aggiungi Commenti