App StoreNotizie

Cina leader nel download di applicazioni per iOS

Parlando di download di applicazioni, Cina e Messico hanno conquistato la vetta della classifica nel primo trimestre fiscale del 2015, secondo un nuovo rapporto di App Annie. La Cina ha raggiunto il primo posto relativamente alle applicazioni per iOS, il Messico, invece, è tra i primi cinque paesi al mondo per il download di app dal Google Play Store, superando la Corea del Sud.

appstore

Il Q1 del 2015 ha mostrato un importante aumento delle entrate per iOS, il 70%. Ma a dominare è sempre il Google Play Store.

top-downloads-and-revenue-640x474

La relazione sottolinea che le maggiori entrate di iOS provengono da Cina e Stati Uniti, due mercati fondamentali per Apple. Gli USA non sono di certo una novità, ma l’impennata della Cina è decisamente notevole. In questo forte aumento ha quasi sicuramente un ruolo primario il lancio di iPhone 6 e 6 Plus, smartphone con display più grandi sono infatti molto richiesti nei mercati asiatici.

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!