Microsoft rilascia Age Of Empires: Castle Siege per iPhone e iPad [Video]

17/07/2015

Immagine per Age of Empires: Castle Siege

Age of Empires: Castle Siege

Microsoft Corporation
Gratis

Microsoft ha rilasciato su App Store il nuovo capitolo dedicato alla famosa serie di giochi strategici Age Of Empires per iPhone e iPad. Il titolo, che prende il nome di Castle Siege, è un free-to-play ed è cronologicamente ambientato nel Medio Evo.

Con Age Of Empires: Castle Siege avrete la possibilità di guidare il vostro impero durante il Medio Evo. Scegliete tra le varie civiltà, tra cui Britanni, Teutoni, Rus’ di Kiev. Potenziate le fortezze, fortificate le mura, e radunate truppe difensive per proteggervi dai predoni nemici. Addestrate l’esercito ad assaltare le altre città e guidatelo in battaglie per distruggere le difese nemiche.

Con il passare degli anni “scoprirete” nuove tecnologie, vivrete celebri battaglie e recluterete svariati eroi tra le vostre file, tra cui Saladino, Riccardo Cuor di Leone e Giovanni d’Arco.

Per giocare a Age Of Empires: Castle Siege è richiesto l’accesso a Xbox con un account Microsoft.

Ecco un video hands-on:

Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Age of Empires: Castle SiegeMicrosoft CorporationGratis Microsoft ha rilasciato su App Store il nuovo capitolo dedicato alla famosa serie di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.