Al fine di differenziare il suo prodotto dalla concorrenza, Apple sta decisamente puntando sulla fruizione di contenuti esclusivi. Dopo video, singoli e interviste ai cantanti della musica globale, il prossimo contenuto in esclusiva per Beats 1 riguarderà i candidati presenti ad uno degli eventi musicali più attesi dell’anno: gli MTV Video Music Awards.

beats 1 mtv video music awards

I nomi saranno annunciati attraverso un programma che andrà in onda in esclusiva per Beats 1. La notizia è giunta attraverso un tweet dal canale ufficiale di Beats 1.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Gli MTV Video Music Awards, ricordiamo, sono una manifestazione organizzata dall’emittente televisiva MTV, dove vengono premiati i migliori videoclip musicali degli ultimi 12 mesi. Questi premi sono tra i più importanti degli Stati Uniti, dell’Europa e dell’Asia. Istituiti nel 1984 come alternativa ai Grammy Awards, la cerimonia di premiazione si tiene ogni anno in una diversa città statunitense. Tra i premi assegnati, quello per il miglior video dell’anno (Video of the Year), quello per il miglior video di un cantante maschile (Best Male Video), femminile (Best Female Video) e del miglior gruppo (Best Group Video).

Via | CultOfMac