AppleNotizie

Apple assume un ex responsabile Fiat Chrysler

La commercializzazione di Apple Watch e i rumor che stanno ormai avvolgendo l’uscita dei prossimi iPhone hanno probabilmente distolto l’attenzione da quello che fino a poco tempo fa era l’argomento da trattare tutti i giorni: Apple e il mondo delle automobili. A riportare un po’ di luce su quest’ambito c’è però la neo assunzione da parte di Apple di un ex responsabile Fiat Chrysler: Doug Betts.

icar apple

Betts è stato a lungo tempo responsabile del controllo di qualità delle auto Fiat Chrysler, azienda in cui ha lavorato fino allo scorso anno. A partire da inizio Luglio però,  pare che Betts abbia iniziato a prestare i suoi servizi ad Apple, un acquisto di tutto rispetto soprattutto se si considera che nel mondo delle auto Betts è considerato una vera e propria autorità nell’ambito del quality check.

dfpchryslerbetts

Benché non si sappia di preciso qual è il ruolo che andrà ad occupare Betts, è difficile non collegare la sua presenza a quella che definiamo convenzionalmente iCar che l’azienda californiana dovrebbe commercializzare per il 2020.

Via | 9to5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!