AppleNotizie

Apple espande la sua presenza a Seattle

Oltre a quella che l’espansione del numero degli store presenti a livello globale, e soprattutto in territorio asiatico, Apple sta ultimamente ampliando anche le sue sedi operative sintomo sia di una crescita del personale sia degli ambiti di lavoro in cui è coinvolta l’azienda. L’ultima espansione di cui abbiamo notizia riguarda la città di Seattle.

apple nuovi uffici seattle

Nello specifico l’azienda californiana ha preso in gestione il 44° e metà del 45° piano del Two Union Square di Seattle.

A causa degli alti costi di gestione di altre zone come San Francisco Bay Area, presa di mira da altri giganti dell’elettronica e non, Apple ha probabilmente deciso di incentrare la sua forza lavoro nella città di Seattle dai costi di vita più modici.

Nel nuovo spazio lavoro, si calcola la presenza tra i 120 e i 200 dipendenti.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!