MacmacOSNotizie

Disponibile per gli sviluppatori la seconda beta di OS X Yosemite 10.10.5

Apple ha rilasciato la seconda beta di OS X Yosemite 10.10.5 agli sviluppatori. Il software, build 14F19a, può essere scaricato da tutti gli sviluppatori registrati tramite la sezione Update del Mac App Store, o come download standalone tramite l’apposito portale di Apple.

yosemite-750x389

La seconda beta di OS X 10.10.5 arriva due settimane dopo la prima, e un mese dopo la release pubblica di OS X 10.10.4. Contemporaneamente Apple ha rilasciato anche la beta 2 di iOS 8.4.1.

Le novità di questa versione sono relativamente poche. Apple conferma infatti sostanzialmente quanto affermato nelle note di rilascio: “l’aggiornamento di OS X Yosemite 10.10.5 migliora la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del vostro Mac“.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!