Mac

L’ultima beta di OS X El Capitan contiene informazioni sui nuovi iMac

La nuova, sesta beta di OS X El Capitan è stata rilasciata appena qualche ora fa, ma alcuni utenti sono già riusciti a scoprire all’interno di essa delle informazioni relative ai prossimi iMac. I nuovi modelli dovrebbero arrivare entro la fine dell’anno, o come dicono i recenti rumor, entro la fine di questo trimestre.

PUBBLICITÀ

imac

Secondo quanto riportato da Consomac, Apple con l’update della linea iMac di quest’anno vuole introdurre un nuovo modello da 21,5 pollici con display 4K ed aggiornare alcune componenti del fratello maggiore con il display 5K. Queste informazioni sono state ricavate direttamente dalla nuova beta di OS X El Capitan, dove tramite dei file interni è stata trovata la risoluzione nativa 4096×2304 per un display da 21,5 pollici. Inoltre, l’icona di questo file contenente le informazioni sulle risoluzioni, è la stessa degli attuali iMac il che ci suggerisce che il design rimarrà invariato anche dopo l’aggiornamento di quest’anno.

Per quanto riguarda il modello da 27 pollici con display 5K, pare che riceverà un miglioramento al display ed un aggiornamento dei componenti interni. Ovviamente dovremo attendere la presentazione ufficiale di Apple per avere la conferma definitiva su tutti i dettagli di questi nuovi iMac.

Via | 9to5mac.com

 

 

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button