ConceptVideo

Questo video concept riesce a darci un’idea reale di quanto potrà essere utile il Force Touch su iPhone [Video]

Il Force Touch sarà una delle Killer Features del prossimo iPhone 6S e, grazie a questo video, possiamo avere un’idea di come potrebbe essere utilizzato in maniera tale da risultare davvero utile.

force-touch-on-iphone-demo

Ad esempio, nel Centro di Controllo, con un semplice tocco -in maniera tradizionale- attiveremo e disattiveremo i vari toggle dedicati al WiFi, al Bluetooth e così via. Con una pressione più forte invece, potremo ottenere azioni diverse, come ad esempio l’apertura del corrispettivo menu all’interno delle impostazioni.

Quello mostrato in questo video è soltanto un piccolissimo esempio. Pensate ad un Force Touch ben integrato all’interno del sistema operativo.. riuscite già ad immaginare quanto potrà diventare più veloce l’utilizzo dell’intero sistema operativo?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!