Non farti sorprendere dal cattivo tempo, affidati a WeatherPeek | Cydia

11/08/2015

Soprattutto in questi giorni in cui, per alcune regioni d’Italia, pare essere ritornati improvvisamente in pieno inverno, avere sotto controllo il meteo è diventato fondamentale per non ritrovarsi su una spiaggia coperta da nuvoloni neri. Per organizzare al meglio la vostra estate, ci sono alcuni tweak come WeatherPeek che potrebbero rivelarsi particolarmente utili.

weatherpeek

Il tweak è caratterizzato da una rapida capacità di consultazione grazie alla sua integrazione nella lock screen e in Spotlight, il tutto reso esteticamente gradevole da tutta una serie di animazioni a tema in linea con lo stile di iOS.

Le impostazioni relative a WeatherPeek sono semplici e intuitive. Consentono di impostare la località per cui bisogna controllare le previsioni ed eventuali modalità in risparmio come la “minimal mode”.

WeatherPeak è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia al prezzo di 1.99$.

Soprattutto in questi giorni in cui, per alcune regioni d’Italia, pare essere ritornati improvvisamente in pieno inverno, avere sotto controllo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.