Apple sostituisce alcune Apple TV di terza generazione a causa di componenti difettosi

13/08/2015

Ieri Apple ha iniziato a contattare alcuni clienti che hanno recentemente acquistato una Apple TV di terza generazione per informarli del fatto che i loro dispositivi potrebbero presentare componenti difettosi e che, di conseguenza, la società è pronta a sostituire il prodotto.

appleTV

A differenza di altri programmi di riparazione o sostituzione, Apple non ha questa volta postato un avviso pubblico relativo alla questione. Le unità interessate dovrebbero essere comunque poche. Di conseguenza, la società sta attivamente contattando i clienti che hanno acquistato i prodotti in questione per procedere con la sostituzione.

Alcuni utenti che hanno ricevuto, o riceveranno, una email da Apple potrebbero non avere alcun problema con la propria Apple TV. La società di Cupertino sta quindi prendendo misure preventive per identificare i dispositivi realmente difettosi prima di contattare i clienti.

Via | MacRumors

Ieri Apple ha iniziato a contattare alcuni clienti che hanno recentemente acquistato una Apple TV di terza generazione per informarli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.