MacNotizie

Il Magic Mouse 2 e la nuova tastiera wireless di Apple appaiono sul sito della FCC

Nuove immagini pubblicate ieri sul sito della U.S. Federal Communications Commission rivelano l’imminente arrivo di un update per il Magic Mouse e la tastiera wireless di Apple.

tastieramouseapple

Le immagini indicano che il successore del Magic Mouse prenderà semplicemente il nome di “Magic Mouse 2”. Nessun nome specifico, invece, per la tastiera wireless.

magic_mouse_2_fcc

wireless-keyboard-fcc-800x345

Entrambi i dispositivi saranno caratterizzati dal Bluetooth 4.2. L’update aumenterà di sicuro la durata della batteria degli accessori Apple e migliorerà la qualità della “comunicazione” tra i dispositivi di input e i computer ai quali verranno connessi. Degno di nota è anche l’aggiunta di batterie al litio integrate, quindi addio alle tradizionali batterie AA.

Entrambi gli accessori sono in fase di “pre-produzione”, quindi potrebbero anche essere lanciati sul mercato a Settembre.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!