iPhoneNotizieRumors

Secondo nuovi benchmark iPhone 6s avrà 2GB di RAM | Rumor

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di un benchmark del presunto nuovo iPhone 6s che ha fatto storcere il naso ad una grande fetta di utenti Apple. Il motivo? La RAM da 1GB. Ma, udite udite, secondo nuovi screenshot apparsi in rete, i prossimi smartphone Apple potrebbero avere i tanto richiesti 2 GB di memoria RAM.

iphone6s

Questi i dati ricavati da tabelle di Geekbench: la prima immagine (Marzo 2015), relativa ad iPhone8.2 ovvero iPhone 6s, riporta una configurazione “tri-core” a 1.51GHz con 2GB di RAM, la stessa praticamente di iPad Air 2. La seconda (Agosto 2015), relativa ad iPhone 6 Plus, evidenza la medesima configurazione, ma con un clock a 1.4GHz.

iPhone6s

iphone6plus

Ovviamente, vi invitiamo a prendere con le pinze anche quest’ultima indiscrezione. La verità verrà svelata ad inizio Settembre da Apple, che durante l’atteso evento mediatico presenterà al pubblico i suoi tanto attesi nuovi dispositivi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!