iPhoneRumors

La fotocamera degli iPhone 6S sarà migliore in condizioni di poca luce | Rumor

Dopo le varie voci sull’arrivo di una fotocamera posteriore da 12 Mp per i prossimi iPhone 6S, arriva oggi un nuovo rumor sulla qualità delle foto scattate in condizioni di scarsa quantità di luce. Grazie a delle nuove componenti gli iPhone 6S, dovrebbero essere in grado di scattare foto anche al buio, mantenendo comunque una buona qualità.

fotocamera-iphone

 

Uno dei miglioramenti dei prossimi iPhone 6S sarà senza dubbio legato alla fotocamera del dispositivo. Da mesi ormai si parla di un upgrade a 12 Mp per la fotocamera iSight posteriore, aumentando così la grandezza delle foto e mantenendosi negli standard della concorrenza. Oggi invece arriva una nuova voce legata ad un netto miglioramento nella qualità delle foto scattate al buio, grazie a dei sensori più grandi, in grado di catturare una maggiore quantità di luce.

Si tratta di un miglioramento sempre apprezzato, ma bisognerà vedere l’effettiva differenza tra vecchia e nuova fotocamera nei primi confronti che arriveranno senza dubbio all’uscita dei nuovi iPhone.

Via | CultofMac

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!