Articolo Sponsorizzato

Vuoi lavorare nel mondo Apple? Med Store cerca personale a Pesaro e Chieti

Med Store, catena di Apple Premium Reseller con diversi punti vendita nel centro Italia, ricerca diverse figure professionali da inserire nel proprio sfaff presso i negozi di Pesaro e Chieti (all’interno del Centro Commerciale Megalò, negozio di prossima apertura). Tra le figure ricercate venditori, store manager, responsabili service e assistenza, commerciali business ed education.

medstore_ispazio_lavoro

Se sei un appassionato Apple, se ami il contatto con la gente, se ritieni di saper trasmettere le tue passioni a chi ti ascolta non perdere questa occasione. Med Store sta cercando personale per ricoprire diverse mansioni: venditori, store manager, responsabili service e assistenza, commerciali business ed education (per queste ultime qualifiche è richiesta capacità di spostamento su tutto il territorio abruzzese). Le città interessate sono Pesaro e Chieti (Centro Commerciale Megalò, negozio di prossima apertura).

Se abiti in una di queste città non perdere tempo. Compila il form alla pagina www.medstore.it/lavoraconnoi e verrai contattato per un colloquio.

Med Store sta cercando gente dinamica e volenterosa. E’ richiesta una conoscenza minima dei sistemi Apple, ma ancor più voglia di imparare e crescere professionalmente. Per ulteriori informazioni sulla catena Med Store è possibile visitare il sito web ufficiale.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!