iOS 8iPadiPhone

Avete problemi con l’autonomia su iOS 8.4.1? Ecco come risolverli!

La nuova versione di iOS, più precisamente la 8.4.1 è stata rilasciata la scorsa settimana per migliorare alcuni difetti di Apple Music. Alcuni utenti però hanno riscontrato dei problemi con l’autonomia dei propri dispositivi. Se siete tra questi ecco come risolverli!

consigli uso batteria

 

Manca ormai poco al rilascio di iOS 9, una nuova versione stabile del sistema operativo mobile Apple, con migliaia di miglioramenti e rifiniture da aggiungere al proprio iDevice. Se però avete aggiornato all’ultimo firmware disponibile, l’iOS 8.4.1 e avete riscontrato dei problemi con la durata della batteria, ecco un paio di consigli per risolverli:

  • Ricalibrare la batteria: ricaricate il vostro dispositivo al 100% per poi scaricarlo finché non si spegne da solo. Adesso ricaricatelo di nuovo al 100% per poi resettarlo tramite la pressione prolungata dei tasti Home + Wake/Sleep.
  • Resettare le impostazioni di default: andate nelle impostazioni del vostro dispositivo, Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni.
  • Gestire i servizi di localizzazione: andate su Impostazioni > Privacy > Servizi di Localizzazione e diminuite il numero delle applicazioni che possono utilizzare questo servizio.
  • Fate un’installazione pulita: ripristinate il proprio dispositivo tramite iTunes ed installate il nuovo firmware sul dispositivo ripristinato.

Questi sono dei pratici consigli per aumentare l’autonomia su iOS 8.4.1 in attesa del nuovo iOS 9, il quale dovrebbe risolvere tutti questi problemi.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!