iPadRumors

I Tablet moriranno e nasceranno gli ibridi 2-in-1: metà tablet metà computer portatili

Secondo il nuovo forecast dell’International Data Corporation (IDC), i tablet hanno ancora vita breve. Le vendite diminuiranno in maniera sostanziale quest’anno, sia per quanto riguarda quelli basati su iOS sia quelli su Android.

ipad pro

Per l’IDC, quest’anno si chiuderà con circa 212 milioni di tablet venduti e la maggior parte di questi saranno semplici Tablet. Tuttavia già in questi numeri potremo vedere un aumento di quella che sarà la prossima tendenza, gli ibridi 2-in-1.

Andranno avanti Tablet come il Surface di Microsoft, che possono essere considerati a metà tra tablet e computer portatili con porte USB, la possibilità di avere una tastiera fisica ed un sistema operativo completo come Windows 10 che sarà al pari della versione desktop. Con la versione da 12 pollici dell’iPad “Pro” che Apple dovrebbe presentare quest’anno, dovremmo avere qualcosa di simile anche da Cupertino. Speriamo bene.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!