App Store

Google lancia YouTube Gaming: un portale ed un’applicazione per tutti i videogiocatori

Immagine per Searchr

YouTube Gaming

Google

Gratis

YouTube è finalmente entrata nel vivo dei giochi con delle mosse che faranno sicuramente piacere a tutti i videogiocatori incalliti. E’ stato infatti lanciato il nuovo portale Gaming YouTube, che sfida il già popolare Twitch.

  • screen322x572
  • screen322x572-1
  • screen322x572-2
  • screen322x572-3
  • screen322x572-4

Attraverso questo sito, i giocatori potranno trasmettere il video delle proprie partite in tempo reale, ricevendo commenti da parte dei vari follower.

Ogni gioco potrà essere ricercato, si potranno leggere le recensioni, guardare trailer e video pubblicati dall’azienda oppure tutti quelli realizzati dai vari giocatori nelle precedenti sessioni live.

Oltre al portale web gaming.youtube.com, è disponibile ancheun’applicazione per iOS ed Android. In base alle preferenze di ogni utente, visualizzeremo i video raccomandati dei giochi che amiamo e potremo ricevere una notifica quando una giocatore o un canale inizia una sessione live.

L’applicazione non è ancora disponibile in Italia

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!