macOS

Disponibili la beta 8 di OS X El Capitan per sviluppatori e beta 6 per i tester pubblici

Apple ha oggi rilasciato la beta 8 di OS X El Capitan per coloro che sottoscrivono un account all’Apple Developer Program, i tester pubblici, invece potranno godere ora della beta 6.

elcapitan

L’aggiornamento può essere scaricato tramite la sezione Aggiornamenti del Mac App Store e attraverso il Developer Center di Apple.

Nelle ultime settimane, Apple sta rapidamente rilasciando aggiornamenti per OS X El Capitan, ognuno dei quali ha introdotto miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug per ottimizzare il sistema operativo prima del suo debutto ufficiale.

El-Capitan-main1

Queste due nuove beta arrivano sulle macchine degli utenti abilitati pochi giorni prima dell’evento ufficiale Apple in cui verrà rilasciata la versione GM (Golden Master, versione del software nella sua versione completa e pronta alla distribuzione) a cui seguirà poi la distribuzione globale.

Non sono chiari gli aggiornamenti apportati al sistema operativo ma a quanto pare scopo dell’azienda è lavorare ulteriormente sulle prestazioni e la risoluzione di alcuni bug.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!