AppleNotizie

Quasi terminati i lavori per l’apertura del nuovo Apple Store Firenze

Negli ultimi mesi si è parlato spesso del nuovo Apple Store in apertura nella città di Firenze. Dopo l’apertura delle candidature per entrare a far parte dello staff, le ultime novità vedrebbero i lavori per l’apertura quasi ultimati con somma gioia degli utenti Apple che risiedono nei pressi di piazza della Repubblica.

firenze 1

Sbirciando all’interno del telone che oscura il negozio, è possibile infatti intravedere i classici tavoli, elementi immancabili del design di ogni store, nonché i cartelloni luminosi mancanti però le solite gigantografie Apple.

firenze 2

Paiono quindi sfumati i rumor che prevedevano l’apertura dello Store il 5 Settembre, la data è stata infatti rimandata a fine Settembre/inizio Ottobre. Come anticipato, secondo alcuni rumor sarà Ive in persona a fare da padrino all’apertura.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!