Notizie

Gli iPhone 6 e 6 Plus non saranno più disponibili nella colorazione oro! Apple li rimuove per sempre dallo Store

Abbiamo già visto la nuova line-up di iPhone in vendita presso gli Apple Store ed il negozio Online. Sono rimasti soltanto gli iPhone 5S, i due iPhone 6 ed ovviamente gli ultimi arrivati. Per incentivare le vendite di quest’ultimi tuttavia, Apple ha deciso di rimuovere per sempre la colorazione oro degli iPhone 6.

colorazioni iphone 6

Se qualcuno si recherà in un Apple Store per acquistare un iPhone 6 oro, si ritroverà senza dispositivo perchè d’ora in avanti gli unici ammessi alla vendita sono la versione space gray e silver.

Il tutto è stato fatto per incentivare le vendite degli iPhone 6s che potranno essere scelti in ben due colorazioni d’oro: giallo e rosa.

Come se non bastasse, gli iPhone 6 adesso non vengono più venduti neppure nella variante da 128GB ma soltanto da 16 e 64GB.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!