Apple si prepara a lanciare un’app per Android per passare ad iOS

15/09/2015

Nella lotta tra i due maggiori sistemi operativi attualmente presenti in commercio, Android e iOS, sono diverse le campagne che sia Apple che Google promuovo al fine di sollecitare la migrazione degli utenti verso il proprio sistema operativo. Proprio per invogliare i clienti al passaggio, Apple potrebbe rilasciare a breve un’app dedicata agli utenti Android “Move to iOS”.

move to ios

L’app appare particolarmente interessante perché non solo, come molti software di terze parti, trasferisce i più comuni dati come i contatti e i messaggi, ma include anche ma anche lo sfondo in uso, le canzoni prive di diritti, le foto, i video e le app.

Per queste ultime, il discorso è un po’ più complesso, da quanto sappiamo l’app dovrebbe effettuare la scansione delle app presenti sul dispositivo Android e cercarne eventualmente in corrispettivo in App Store. Quest’app dedicata alla migrazione dovrebbe pervenire domani, siamo quindi tutti in attesa per vederne il funzionamento.

Via | CultOfAndroid

Nella lotta tra i due maggiori sistemi operativi attualmente presenti in commercio, Android e iOS, sono diverse le campagne che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.